15 giugno

Per riprendermi sto facendo una dieta, come mi ha consigliato la mia amica Mary che è, nonostante stia ancora finendo il liceo, la mia dietologa di fiducia. Non che abbia titoli che lo attestino, solo che sa un cifro di cose e quando l'ascolto che parla di dietologia quasi mi si illuminano di immenso le interiora. Mi ha consigliato di sopprimere dalla mia alimentazione, al fine di disintossicarmi di quei maltrattamenti psicologici, glutine, salumi, aceto, barbabietole e Glutammato di sodio. Poi devo bere tre litri di succo di frutta all'ananas al giorno bolliti con 4 cucchiaini di bicarbonato e utilizzare l'apparecchiatura Detox che mi ha prestato. In pratica devo mettere per 30 minuti al giorno i piedi in questo Detox che vibra, mentre lo faccio leggo riviste frivole, fumetti biblici o guardo un po' di TBNE. Mentre sento i piedi vibrare, un senso di giovamento “elettrolisiaco” mi pervade. Questo è dovuto agli ioni che questa macchina riesce magicamente a generare. Ragazze, gli ioni sono una cosa fantastica!

Nessun commento: