20 giugno

Dunque, la Mary si è informata consultando il suo consultorio on line e mi ha detto che se la causa dell'assenza del mio flusso non è la prolattina ci sarebbe il rischio che sia rimasta incinta. Stizzita ho gridato alla Mary che è fuori di testa, che nel nostro unico rapporto gli spermatozoi di Angelo non possono avermi ingravidato, che è pura fantascienza, che la prolattina non esiste, che è una balla inventata dagli scienziati per togliere credibilità alla Bibbia. Mi sono proprio alterata che, forse per ripicca, ha voluto indietro il Detox. Così ora sono senza ioni e mi viene da piangere.
So che l'assenza di flusso può essere dovuta anche ad un coacervo di cause come lo stress. Sono sicura che è per questo che non sanguino. Con queste riflessioni, mio caro diario, mi sento un po' più tranquilla.

Nessun commento: