Il mio angelo si chiama, manco a farlo apposta, Angelo. Ha 22 anni ed un corpo come il sol dell'avvenire. Alto, abbronzato, solido; in dotazione splendidi muscoli sodi su cui ogni atletica ragazza vorrebbe fare free-climbing, due fiammelle azzurre intelligenti e indagatrici baluginano sotto la fronte più spaziosa di un latifondo, i capelli corti e forti si ergono sul cranio come soldati sull'attenti. Il naso è così perfetto che sembra preso a prestito da una scultura neoclassica. Dalla sua sorridente boccuccia di fragola spuntano acuminati denti bianchi-avorio sui quali, quasi quasi, vorrei pungermi e sanguinare. Questa è la descrizione fisica, quello che vedreste pure voi se Angelo vi sorgesse davanti, ma è lo sterminato mondo interiore a renderlo unico, il corpo è solo un involucro, una splendida confezione d'alta classe per un prodotto destinato ad una ristretta élite. Così ristretta da comprendere solo un membro: me. Angelo: TVTB!

1 commento:

Floor Lola ha detto...

Ho l'herpes genitale da 2 anni e sono riuscito a liberarmene con la medicina di erbe, è naturale e veloce nella cura delle malattie. Per me è affidabile, sicuro e molto attivo. Non ci sono malattie che le erbe non possono curare. Sono stato guarito dall'herpes genitale con la medicina di erbe attraverso la cura di erbe del dott. Edede. Mi sono imbattuto nella sua testimonianza di buon lavoro su You-tube. Ho copiato il suo indirizzo e-mail e gli ho mandato un'e-mail. Gli ho insegnato che era una truffa non fino a quando non ha inviato la sua medicina di erbe nel mio paese negli Stati Uniti .... Email: Ededetemple@gmail.com o whatsapp +38972751056 .....