Introduzione al diario

Cupido, dall'onniscienza dei suoi cieli rosseggianti di passione, ha scoccato una freccia, centrandomi dritta al cuore. E il cuore ha irradiato la scatenata danza dell'amore, una danza introdotta dai timidi battiti di un tamburo, poi, in un magnifico crescendo, tutta l'orchestra si è messa a suonare e ora l'organico degli strumentisti del mio corpo ribolle in uno scatenato mambo che, come uno tsunami, ha cambiato l'orografia spirituale e biologica del corpo, della mia Weltanschauung... Girls, dalla mia aorta non scorre più sangue bensì un fluido incandescente. Dalla finestra le nuvole mi paiono candidi cuscini di zucchero filato... tutto è straordinariamente armonioso, anche il sole mi sorride e sembra non volersene andare mai. Vuole godersi il riflesso della mia apoteosi di felicità.

Ebbene sì, è da qualche tempo che la mia vita si sta tingendo d'amore, un amore che poco alla volta sta imbevendo il mio spirito. L'avete capito che mi sono MI SONO INNAMMORATA?; perdutamente cotta di un boy del gruppo. Abbiamo iniziato da qualche tempo a frequentarci, ad uscire castamente insieme, a scambiarci opinioni sul mondo, sulla Bibbia, sulla crisi dei mutui subprime; metacomunichiamo sulla nostra relazione, sul nostro esser-ci nel mondo in quanto cristiani: siamo 2 splendidi piccioncini...